Lo scorso anno ho pubblicato un libro di "Risk Management" con l'editore Springer.

Fa piacere che un grande editore ti mandi un anno dopo un Report come quello che riporto sotto.

Results for your eBook

In July 2013 SpringerLink introduced a new feature that allows customers to downloadcomplete eBooks rather than just individual chapters. We are pleased to report thatthis service has been very well received and has had a positive effect on the number of downloads.

Since its online publication on October 06, 2012, there has been a total of 6569 chapter downloads for your book on SpringerLink. The table to the right shows the download figures for the last year(s).

This means your book was one of the top 25% most downloaded eBooks in the relevant Springer eBook Collection in 2013.

Leggi sotto la traduzione

Risultati per il vostro eBook

Nel luglio 2013 SpringerLink introdotto una nuova funzionalità che consente ai clienti di scaricare  eBook completi e non solo singoli capitoli. Siamo lieti di comunicare che questo servizio è stato molto ben accolto e ha avuto un effetto positivo sul numero di downloads.

Fin dalla sua pubblicazione on-line il 06 ottobre 2012, vi è stato un totale di 6569 downloads di capitoli per il libro su SpringerLink. La tabella a destra mostra il download dati dell'ultimo anno (s).

Questo significa che il tuo libro è stato uno dei migliori 25% eBooks più scaricati nelle pertinenti Springer eBook Collection nel 2013.

Commenti   

#1 carlo 2014-07-15 14:02
A proposito di risk management, consideriamo il rischio Paese che le aziende operatrici sul mercato globale affrontano.
Se fossimo un\'impresa straniera sottoscriveremmo un contratto di fornitura con un\'azienda italiana pubblicizzata ed esposta ad EXPO 2015? Visto che nel mondo di Internet si sa tutto in tempo reale, un\'azienda straniera non giudicherbbe rischioso trattare con un\'italiana che magari potrebbe in un prossimo futuro avere problemi con la giustizia per avere pagato qualche mazzetta di troppo per avere visibiltà e partecipazione all\'EXPO. Siamo sicuri che un\'analisi costi benefici realistica e non basata su una realtà inesistente, non dia un risultato negativo per l\'organizzazione di questo evento! Quale migliore argomento per applicare nella pratica di oggi il concetto del rischio Paese, parte del Risk Management?

Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Effettua il login o registrati.