De Magistris è sindaco di Napoli! Con lui torna la legalità in uno dei luoghi simbolo delle infiltrazioni della criminalità organizzata. Dopo il primo turno avevo commentato i risultati elettorali a Radio Ies. Sentite cosa avevo detto sui motivi che hanno spinto tanti napoletani a dare fiducia a De Magistris!

Commenti   

#5 scout 2011-06-03 08:19
Non è la realtà. De magistris non ha mai voluto creare una corrente interna e , non Lei, ma un'altro esponente di spicco in IDV ha chiesto a De Magistris di uscire dal Partito. Questo mi è stato confermato da persone che rivestono cariche importanti in IDV a Venezia. La verità è che Di Pietro si vedeva espropriare la leader ship di IDV da una persona che ritengo (dalla esperienza fatta in IDV) più coerente tra quello che dice e quello che fa.... Di Pietro fa demagogia mentre De magistris No
#4 Antonio Borghesi 2011-06-02 01:52
Di Pietro è stato duro quando sembrava che De Magistris volesse costituire una sua corrente interna al partito.
Nessuno gli ha mai chiesto di uscire da Idv. Io gli ho chiesto di rispettare il codice etico che tutti avevamo sottoscritto.
Entrambe le cose non hanno nulla a che vedere con il suo e nostro grande successo di Napoli, che è stato possibile grazie al grande supporto che De Magistris ha ricevuto da Di Pietro e da Idv.
#3 scout 2011-06-01 22:12
Vorrei ricordare che al congresso Di Pietro fu molto duro con de magistris e credo che qualcuno gli abbia chiesto di uscire da IDV ....
#2 moromimm 2011-05-31 01:00
Sara' duro il lavoro per De Magistris....in bocca al lupo
#1 Noi Midi 2011-05-30 22:00
Prchè De magistris ha ritornato la tessera dell'IdV?
Niente più rifiuti e legalità a Napoli. Basta crederci ...

Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Effettua il login o registrati.