Ieri ho presentato una interrogazione alla Ministra del Lavoro Fornero sulla questione degli esodati ed esodandi e sulle intenzioni del governo.

Commenti   

#4 belluco.s 2012-05-06 00:37
Grazie, per aver ben rappresentato la realtà, quella, purtroppo, vera!
#3 filidoro 2012-05-05 00:13
Egregio On. Borghesi,
Lei forse non ha idea di quante persone in apprensione abbiano ascoltato la Sua interrogazione al Ministro Fornero sull'argomento in oggetto e, soprattutto, di quanto sia stata apprezzata la Sua efficace ed appassionata replica alla deludente risposta del Ministro.
Nel ringraziarLa a nome di tutti i lavoratori coinvolti per quanto ha già fatto, La invito a continuare in questa Sua meritoria opera di critica e di controllo della azione del Governo in una vicenda così delicata.
(Nome e Cognome)
gianpaolo marcovig
#2 antonio 2012-05-04 21:23
Complimenti Onorevole concordo perfettamente le sue affermazione, ma purtroppo e come parlare al muro, o lavare la testa al somaro si perde tempo e si spreca lo sciampo, distinti saluti
#1 Fagone 2012-05-04 16:36
Bravissimo Onorevole; ho visto il video del Suo intervento. Impeccabile. Da cittadino mi chiedo SE viviamo ancora in un Paese civile. Si lavora una vita ( in fondo 40 anni sono tantissimi), si versano contributi e si viene a sapere che i contributi versati NOn ci sono più.Hanno preso le strade più disparate, come le pensioni d'oro, mega stipendi, mega spese dello Stato. A noi viene da piangere, e non alla Signora! Grazie per tutta la Sua concreta attività.

Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Effettua il login o registrati.