Ritengo opportuno postare il mio intervento alla Camera di ieri mattina (dura solo 2 minuti) anche per evitare distorsioni su quanto da me affermato

Commenti   

#2 VERONICA F. 2009-05-05 22:24
Ben detto e ben fatto!

Ringrazio!
#1 sergio di stefano 2009-05-05 19:45
Onestamente e come ho già scritto, non avrei fatto l'intervento che ha fatto, pur considerando la cosa degna di attenzione sotto il profilo penale.
Non ci sono state sufficienti informazioni in proposito, solo una uscita della Lario, e tutta la questione potrebbe essere davvero da codice penale oppure tutta una montatura, oppure una sortita che poi sarà facilmente trasformata in "non ho detto che ..".
Grazie a 70 anni di Politica sporca, già la larga parte italiota degli Italiani vuole uno come quello a Palazzo Chigi.
Adesso ci s'è messo anche 'sto referendum, che rischia di dargli la maggioranza assoluta senza nemmeno il contrasto della Lega all'interno.
L'ultima cosa che vorrei è fare ancora un altro favore a quel cialtrone narcisista impomatato, al quale non parrà vero di piangere per l'ulteriore attacco personale e morale del Giustizialismo, da dietro il paravento del Lodo Alfano.
Del resto, se ci sono gli estremi, ossia se la Lario farà emergere fatti concreti, la Magistratura dovrà comunque prenderne atto, Lodo Alfano o no.

Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Effettua il login o registrati.