Parlamento impegnato per leggi ad Berlusoni, parlamento impegnato per leggi ad Mediaset (sempre Berlusconi), parlamento impegnato per leggi ad Pdl (sempre Berlusconi), parlamento esautorato. E ciò mentre la crisi economica più grave del dopoguerra si sta facendo sentire sempre di più addosso alle famiglie, ai giovani che non trovano lavoro, ai più deboli. Ci sono motivi perché la credibilità della politica continui a calare. Noi di Italia dei valori dobbiamo lavorare per recuperare l’astensionismo che è un modo per esprimere la protesta da parte della gente comune! Ciò richiede un programma chiaro e coerenza di comportamento

Commenti   

#3 Tony_C 2010-03-31 00:09
Io sono convinto che gran parte degli italiani non capisce o non segue la politica, si sa solo lamentare, ma non si rende conto quando è il momento di aprire gli occhi ed andare a votare, basta guardare il forte astensionismo.
IN ITALIA, ATTUALMENTE NON ESISTE LA DEMOCRAZIA, MA LA TELECRAZIA, PER CUI CHI HA PIU' POSSIBILITA' DI RACCONTARE LE PROPRIE IDEE E SCIOCCHEZZE IN TV FACENDO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO AI TELESPETTATORI, PRENDE PIU' VOTI.
PERCIO',
Finché non si arriverà a riequilibrare il sistema dell'informazione, "QUI NON CAMBIERA' MAI NULLA"
#2 Kammamuri 2010-03-30 16:11
...e aggiungo: anche stavolta hanno vinto ma anche stavolta hanno dimostrato di non essere imbattibili. Nonostante tutto ci siamo sempre!
Purtroppo a noi mancano idee e candidati "vincenti". Diamoci da fare!
#1 Fagone 2010-03-30 14:32
Egregio Onorevole,
leggo la Sua breve dichiarazione inviata. A mio avviso, l'IDV dovrà fare opposizione con idee e proposte nuove, senza cedere troppo all'antiberlusconismo. Che, alla prova dei fatti, sembra premiare molto poco. Credo che serva anche il parlare alla gente e non solo il web; farsi trovare presenti anche nelle zone dove altri sono radicati adesso, perchè da anni hanno fatto attività fisica sul territorio.
E i risultati per l'IDV, secondo me, potranno essere anche più lusinghieri di come sono oggi. Con stima.

Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Effettua il login o registrati.