“L’Italia è diventata proprio insopportabile. Forse andrò a vivere a Zurigo, Berlino o da qualche altra parte in Germania”.
La sua decisione di lasciare l’Italia, ha spiegato Milva deriva proprio da Berlusconi e dagli uomini che lo circondano, “Crede di essere meglio di tanti altri, ma non lo è. Il suo governo è un pericolo per il paese, perché è composto da persone che non hanno nessuna intelligenza politica e pensano solo a se stesse”. Naturalmente condividiamo le affermazioni su Berlusconi, ma ci pare che personaggi “radical chic” come Milva farebbero bene a starsene zitti. Vada pure all’estero: magari in quel paradiso fiscale del Liechtenstein, dove risultano depositati a suo nome sette milioni di euro, come è emerso dalla lista venduta da un funzionario di Vaduz ai servizi segreti tedeschi e da questi consegnata alle Agenzie fiscali di dieci Stati. Gli italiani che non portano soldi all’estero restano qui a combattare contro Berlusconi ed il suo regime.

Commenti   

#3 Magootelma 2009-10-17 15:26
....e a Mina non ci pensa nessuno?? Ogni personaggio dello spettacolo e dello sport, pochi esclusi, pensa ad arricchirsi ed ad assicurarsi "il futuro" all'estero. Fece bene il buon Pertini a criticare la Loren....
...ma di Pertini ce ne è stato uno solo....
#2 Fagone 2009-10-13 11:40
Che se ne farà poi di tutti quei soldi?!?! Quando basta molto meno per vivere sereni!E' vero: abbiamo una situazione politica,secondo me, "pericolosa" per chi, come noi, è attento ai valori. Diamoci da fare per cambiare; a scappare con il portafoglio gonfio sono capaci tutti!. Ad majora!
#1 grazanel 2009-10-13 03:54
Si condivido, che se ne vada pure all'estero, tanto cosa ci fa ancora qui, gli dovrebbero sequestrare tutti quei 7 milioni di euro e darli ai poveri, ai disoccupati, insomma a chi ha veramente bisogno. A me certa gente mi fa veramente pena, pensano solo ed unicamente al denaro, non pensano alla morte, oggi ci sei e domani no, sono solo persone ingorde ed ignoranti della vita.

Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Effettua il login o registrati.